MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Coppa Italia Round of Sixteen match between AC Milan and Cagliari Calcio on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Il Milan continua a lavorare sul mercato e cerca ancora dei possibili affari per rinforzare in maniera definitiva la sua difesa. Ecco tutti i dettagli sulla squadra rossonera che deve continuare a lavorare per poter chiudere ogni buco e soprattutto mettere da parte l’emergenza che sta coinvolgendo il reparto arretrato.
Il nuovo nome per il mercato dei rossoneri è quelli di Brassier che arriva dal Brest. La squadra che milita nella prima lega francese, però, non ha intenzione di privarsi del ragazzo se non per una giusta offerta. Proprio per questo motivo il Milan deve organizzare uno sforzo di ottimo livello per poter essere sicuro di avere le sue prestazioni.
Al momento i rossoneri vorrebbero stare sotto i 10 milioni di euro, cifra che in realtà alla squadra francese non va per niente a genio. Proprio per questo motivo non possiamo fare altro che continuare ad attendere e capire se effettivamente arriverà una chiusura.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…