MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 27: Head coach Josep Guardiola of Bayern Muenchen looks on with Giovanni Branchini (R) during the Champions Dinner at RitzCarlon Hotel Moscow after winning UEFA Champions League Group D match between PFC CSKA Moskva and FC Bayern Muenchen on November 27, 2013 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)
Dopo alcuni risultati negativi in questa fase della stagione, anche il mercato estivo del Milan è entrato nel mirino delle critiche. A tal proposito ha parlato Giovanni Branchini. Il procuratore ha parlato a margine dell’evento AssoAgenti, fuori dall’hotel Melià di Milano.
Le sue parole: “Il Milan ha preso moltissimi giocatori quest’estate, bisogna valutare a gennaio se aggiungerne altri. E’ stato un mercato fatto molto sulla carta, molto su segnalazione degli scout. Un mercato che magari non si è integrato perfettamente con le esigenze della squadra e di chi la gestisce. Occhio a non alimentare ancora di più la confusione con altri acquisti: potrebbero esserci risvolti negativi“.
La dirigenza precedente: “Non voglio fare una paragone con Maldini e Massara. In passato c’è stata bravura ma anche fortuna, alcuni giocatori che avevano mostrato limiti a Milano si sono ritrovati e hanno trovato una grande resa. Nell’ultimo mercato sono arrivati molti giocatori e quando arrivano in così tanti c’è la possibilità maggiore di azzeccarne qualcuno molto buono, ma anche il rischio di non avere i risultati sperati da molti“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…