Lautaro e Kjaer nel derby
[fncvideo id=593656 autoplay=true]
Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio del lavoro svolto finora dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi e del derby di sabato fra Inter e Milan. Ecco le sue dichiarazioni. “Simone Inzaghi è all’Inter da mesi, Stefano Pioli al Milan da anni. Il tecnico nerazzurro ha il merito di non aver cambiato troppo e di aver saputo sfruttare quanto già preparato da Antonio Conte. Era un ambiente che non era abituato a vincere, Antonio ci ha lavorato e Inzaghi è bravo a far continuare ad andare la macchina al meglio”.
LAVORO NERAZZURRO – Così Massimo Brambati sul lavoro del tecnico nerazzurro: “Simone Inzaghi è all’Inter da mesi, Stefano Pioli al Milan da anni. Il tecnico nerazzurro ha il merito di non aver cambiato troppo e di aver saputo sfruttare quanto già preparato da Antonio Conte. Era un ambiente che non era abituato a vincere, Antonio ci ha lavorato e Inzaghi è bravo a far continuare ad andare la macchina al meglio”.
Certamente il derby di domani pomeriggio sarà molti importante per la lotta scudetto. Entrambe le squadre daranno il massimo per ottenere i tre punti. Da un lato vi sono i nerazzurri che voglio a tutti i costi allungare sui rossoneri per “scappare” in classifica. Dall’ altro invece troviamo i ragazzi di Stefano Pioli che proveranno o meglio dovranno fare tutto il possibile per portare a casa una vittoria. In caso di un ipotetico successo da parte dei diavoli, si aprirebbe nuovamente la classifica di Seria, che vedrebbe i rossoneri a -1 dall’ Inter. Domani alle ore 18.00 si avrà il fischio d’inizio, ed a seguire la gara saranno sintonizzati da tutto il mondo.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…