CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha vinto la trasferta contro il Cagliari. I rossoneri sono riusciti a rimontare la sfida dell’Unipol Domus e a conquistare tre punti d’oro per la classifica. I Diavoli hanno infatti raggiunto i cugini nerazzurri in vetta alla classifica con 15 punti. Proprio della partita del Milan ha parlato l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ai microfoni di Maracanà di TMW Radio.
“Il Milan non ha fatto una grande partita. Dal vivo ho avuto la sensazione che il Cagliari meritava qualcosa in più e il Milan ne è uscito con un pizzico di fortuna, visto che ci sono stati errori dei singoli. A me il Milan non mi ha completamente convinto. Adli? Non mi ha convinto onestamente, così come l’aspetto difensivo, perché nel secondo tempo in più di una occasione ha ballato“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…