thiago-silva
Secondo Ariedo Braida se Thiago Silva decidesse di riprendere a giocare in Italia e al Milan nello specifico sarebbe soltanto positivo per il calcio Tricolore. Intervistato dal quotidiano Il Giornale, il dirigente friulano si è dunque proclamato a favore del rientro dell’attuale calciatore del PSG, in scadenza di contratto il prossimo giugno.
“Lo scovai in Brasile quando era sconosciuto”, ricorda il 73enne. “Allora lo cercava solo il Villarreal. Dovesse tornare, alzerebbero il livello della Serie A”.
Analizzando invece lo stato di salute del Diavolo e la scelta estrema di richiamare Ibrahimovic, l’ex direttore sportivo ha affermato: “Il club rossonero è alla ricerca di un’identità. Aveva iniziato puntando sui giovani poi sono ricorsi a un 38enne come per rilanciarsi. Zlatan fa la differenza, perché è un campione. Gli auguro di giocare fino a 40 anni. La carta d’identità non conta, servono i giocatori bravi per vincere. Il futuro? È un periodo difficile ma torneranno grandi. La storia non si cancella”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…