Braida
L’ex dirigente del Barcellona e del Milan ed attuale ds della Cremonese, Ariedo Braida, nel corso di un’intervista concessa a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento, si è espresso sul Milan attuale e sul lavoro svolto da Stefano Pioli. Queste sono state le sue dichiarazioni.
SULLA LOTTA SCUDETTO IN SERIE A – “Io penso che il Milan vincerà il campionato, Maldini ha fatto un ottimo lavoro, riuscendo a coniugare nella squadra giocatori giovani con giocatori d’esperienza. Ibrahimovic sarà ancora decisivo anche se il tempo passa per tutti e lui ora ha spesso acciacchi. Pioli ha fatto un grande lavoro e sono convinto che continuare con lo stesso tecnico è importante, perché ogni volta che si cambia allenatore bisogna cominciare da capo”
SUL RINNOVO DI PIOLI – Braida si è poi soffermato sul rinnovo di contratto di Stefano Pioli, oggetto di numerose discussioni negli ultimi giorni: “Sarebbe giusto fare subito il prolungamento del contratto a Pioli, per dare certezze alla squadra e a tutto l’ambiente”. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità. Un bomber già a gennaio mentre un big si offre ai cugini: la nuova raffica<<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…