ROME, ITALY - JANUARY 24: Head coach of AC Milan Stefano Pioli shakes hands with head coach of SS Lazio Maurizio Sarri before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani pomeriggio il Milan scenderà in campo a San Siro contro la Lazio, per disputare la 34esima giornata di Serie A. I rossoneri sono consapevoli della forza dell’avversario, attualmente al secondo posto in classifica. Gli uomini di Pioli sono chiamati a fare bene prima del Derby di Champions League contro l’Inter, che si disputerà mercoledì sera. Proprio della sfida del Meazza ha parlato l’ex portiere Simone Braglia ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, L’ex calciatore ha sottolineato l’importanza del match per i meneghini.
Sullo scontro tra Milan e Lazio e se è decisivo per la qualificazione in Champions dei rossoneri ha detto: “Tutto tutto no, ma gran parte sì. È un viatico fondamentale. La partita di Champions l’affronti meglio se vinci con la Lazio. Non facendo risultato alimenti solo l’incertezza che ha sottolineato anche Pioli in conferenza stampa“.
Invece sul calendario dei biancocelesti: “Ha un calendario più agevole rispetto alle altre antagoniste Champions. Per me arriva tra le prime quattro, può perdere solo lei l’occasione sottovalutando certi appuntamenti. Per me ha fatto di più di quello che poteva fare ma tanto di cappello al tecnico e all’ambiente“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele