EINDHOVEN, NETHERLANDS - DECEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan in action during the friendly match between PSV Eindhoven and AC Milan at Philips Stadion on December 30, 2022 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan ha pareggiato per 1-1 contro la Salernitana a San Siro, nel match che ha chiuso il programma della 26esima giornata. Per parlare di quanto si è visto in questo turno, l’ex portiere Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
Braglia ha commentato l’insofferenza di molti tifosi rossoneri verso De Ketelaere: “E’ un’opinione condivisibile, ma c’è altro, ossia che siamo di fronte a un Milan diverso rispetto a prima. Oggi si aspettano tutti che sia diverso, che abbia quella continuità che tutti si aspettavano dopo lo Scudetto. Per me la rosa non è migliorata come negli anni passati, anzi forse è regredita“.
Se arrivasse un’offerta da 100 milioni per Leao: “Lo venderei. Se non firma il nuovo contratto è perché non vuole rimanere. Allora, piuttosto che assistere di nuovo a quanto visto con Donnarumma, lo darei via per prendere qualcun altro“.
Un confronto tra il portoghese e Kvaratskhelia: “Inutile fare paragoni. Il georgiano è un leader di continuità e un trascinatore. Al di là dei gol, ti dà sempre uno spirito d’iniziativa di cui una squadra ha bisogno. Sceglierei sempre lui“.
Milan e Lazio sono le uniche della corsa Champions ad aver fatto punti: “Le difficoltà del Milan sono sotto gli occhi di tutti. La Lazio per continuità sta meglio delle altre, ma di domenica in domenica ne vediamo di tutti i colori”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…