MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: head coach of AC Milan Stefano Pioli and Theo Hernandez after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano soltanto due giorni al ritorno in campo del Milan, che sarà impegnato domenica sera a San Siro contro la Juventus. I rossoneri vogliono continuare a vincere in campionato e restare così alla guida della classifica. Proprio della super sfida del Meazza ha parlato l’ex calciatore Simone Braglia ai microfoni di TMW Radio.
Battendo i bianconeri il Milan può dare un segnale importante al campionato: “Sì. Il Milan ha reagito da grande squadra dopo aver perso 5-1 il derby. Ha risposto di squadra e come società. Non so chi altro avrebbe avuto la forza di rispondere così sul campo. Se il Milan vince con la Juve dà un ulteriore messaggio al campionato. Il Napoli? Per me ci sono troppi problemi all’interno per definirsi antagonista“.
Di chi può essere questa giornata? “Punto per forza sul Milan. Se Inter e Milan dovessero dare un altro segno di forza, chi le può riprendere poi? Non ne vedo. Sarà dura andarle a riprendere“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…