RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Mike Maignan of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domenica sera il Milan ha pareggiato per 1-1 la sfida in casa contro l’Atalanta. A nulla è servito il vantaggio iniziale siglato da Leao, con gli ospiti che hanno trovato il pareggio con un calcio di rigore. Proprio della stagione dei rossoneri ha parlato Simone Braglia a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Sulle prestazioni di Maignan: “Leggo da più parti varie considerazioni, ma la verità è che non si riconosce più nel progetto del club. Vedo una gran confusione attorno al Milan e un giocatore dello spessore di Maignan non si riconosce più in questo Milan”.
Sul futuro del francese: “Non sta rendendo più come prima, questo è vero, ma sfido chiunque a rendere con i problemi di quest’anno anche in campo. Il suo valore non è messo in discussione, anzi, ma ho paura che possa andare via. Ad oggi non vedo un Milan che in futuro possa attrarre giocatori del valore di Maignan“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…