LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Olivier Giroud of Milan celebrates with his teammate after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Nel pomeriggio di ieri il Milan ha fatto un altro passo falso. Al Via del Mare i rossoneri erano andati sul 2-0 nel primo tempo, ma nella ripresa il Lecce ha rimontato e il match è terminato 2-2.
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Claudio Brachino ha detto la sua sul match. L’opinione del giornalista: “Mi sembra che la partita di Champions contro il PSG sia stata solo una parentesi. I problemi tornano ad essere sempre gli stessi e sono gravi secondo me. Vedendo anche i numeri, se in questa parte della stagione sei già a 6-8 punti dalle protagoniste in testa, la situazione è problematica. Così come è problematico è il modo in cui si è arrivati al pareggio in questa partita. Il Milan avrebbe dovuto perdere questa partita. Anche sull’espulsione di Giroud però a mio avviso c’è un errore dell’arbitro“.
Brachino ha proseguito: “Ci sono anche gli errori dell’allenatore e nei rapporti con la squadra, soprattutto se si guarda alle sostituzioni e ai ruoli dei cambi. Avevamo lodato la prova di testa del Milan con il PSG, si era visto l’attaccamento e una grande prova di squadra. Con il Lecce invece c’è stata di nuovo una squadra completamente priva di personalità, come già visto a Napoli nel secondo tempo“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…