ROME, ITALY - AUGUST 31: Strahinja Pavlovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
A Sportitalia è intervenuto il giornalista Claudio Brachino, che ha parlato tra le varie cose anche della situazione in casa del Milan dopo tre giornate di campionato.
Sul Milan: “Non vedo segnali di svolta. Abbiamo parlato di Leao che gioca male anche con la sua Nazionale. Mi sembra ci sia un clima di nervosismo, non ho visto schiarite da nessuna parte.
Fonseca non controlla il gruppo: “Poi il calcio è sorprendente e può dare delle risposte diverse qualche volta, ma io vedo un Fonseca con una squadra che non controlla e una squadra che poi ha dei problemi, al di là del rapporto con l’allenatore, ancora molto grossi”.
Cosa manca al Milan: “Gli innesti del mercato sono positivi in sé ma poi vanno amalgamati dentro un gioco, dentro un ambiente, dentro un collettivo, dentro una preparazione atletica uniforme che in questo momento il Milan non ha“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…