BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Rade Krunic of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha iniziato a parlare con l’entourage di Rade Krunic per il rinnovo del contratto. Al momento però tra le parti non c’è ancora un accordo sulle cifre, che sono distanti. Il bosniaco infatti vorrebbe un ingaggio da 3 milioni, mentre il club ne ha offerti 2,5, bonus compresi.
La società infatti non vorrebbe spingersi oltre per un giocatore che ha compiuto 30 anni. E poi c’è un altro motivo, spiegato oggi da La Gazzetta dello Sport. Il contratto del giocatore ex Empoli non può più usufruire del decreto crescita, perché il giocatore è arrivato nel 2019.
Di conseguenza, un rinnovo ai 3 milioni netti chiesti da Krunic, costerebbe al Milan 5,55 milioni. Una cifra importante, superiore, ad esempio, a quella del contratto di Tomori, che con il decreto crescita costa al club 4,5 milioni, a fronte di un ingaggio da 3,5.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…