RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Christian Pulisic of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giocatore del Rennes, Benjamin Bourigeaud, è intervenuto ai microfoni di RMC Découverte dopo il 3-2 contro il Milan. Sul risultato: “Non basta per la qualificazione. Ci siamo detti di dare tutto per una serata pazzesca per non avere rimpianti. Penso che sia stato fatto. Il sentimento che domina, è molto orgoglio. Abbiamo reso orgogliosi i nostri tifosi, abbiamo difeso i nostri colori con una grande vittoria contro un club storico. Nonostante l’eliminazione siamo molto soddisfatti”.
Sui gol subiti: “È stata una partita davvero aperta, abbiamo cercato di pressare dall’inizio alla fine con un incredibile tripudio di energie. Avremmo voluto evitare questi due gol. Il primo è stato un errore da parte nostra, nel secondo c’è stata un po’ di fortuna. Ma siamo orgogliosi di aver mostrato questo bel volto dello Stade Rennais”.
Sulla tripletta: “Volevo divertirmi il più possibile. Mi sono divertito tantissimo, questi tre gol hanno premiato il lavoro di un collettivo. Abbiamo dato tutto insieme. Sul secondo rigore ho chiesto a Kali e Martin se volevano “Tirare. Mi hanno offerto la palla per la tripletta. Resterà un ricordo inciso nella mia memoria e nella mia carriera. Ho tenuto la palla, sarà firmata da tutti i giocatori e sarà a casa ben calda. Resterà uno dei ricordi della mia carriera, forse il più bello. Non avevo mai segnato una tripletta in carriera, questa è la prima. Sono davvero contento della squadra”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…