Tonali
La redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Stefano Borghi con cui si è discusso del momento dei rossoneri, della crescita della squadra e di tanto altro del mondo rossonero. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
SU ATALANTA-MILAN E I SUOI RITMI – “Fantastici, ritmi veramente fantastici, contando che per tutte e due era la settima partita in tre settimane. Anche questo è da contare. Mi aspettavo una partita veloce però magari con un rallentamento nella seconda parte che però non c’è mai stato, si è andati a velocità incredibile per tutta la partita.
VOGLIAMO TANTE PARTITE COSI’ – Usciamo da questa porzione di campionato con la speranza che siano sempre più partite anche da Serie A, perché la grande novità di questa stagione è che sono tante le partite con questa velocità e con questo grado di spettacolo. Io la settimana scorsa ho commentato Inter-Atalanta, ed è stata una partita con un’intensità simile, abbiamo avuto un derby di Roma favoloso, tanti appuntamenti anche nella media fascia come Sampdoria-Udinese di ieri che è finita 3-3. Pensare che Sampdoria-Udinese possa finire 3-3, o Empoli-Bologna il turno prima 4-2, o ancora Genoa-Verona 3-3, era una cosa impossibile da fare qualche anno fa.
LA SVOLTA DEL CALCIO ITALIANO – Credo che in questo si veda una svolta benedetta per il calcio italiano che assume contorni più europei, con più propositività, con più rischio, con più intensità, con più duelli. È esattamente quello che bisogna fare per cercare di colmare il gap con i grandi movimenti europei, anche perché non solo si va verso il modo di giocare a calcio che hanno gli altri, ma perché mi sembra che le partite siano molto più belle, più divertenti. Per la gente sono di maggiore appeal”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…