Alessio Romagnoli e Mario Mandzukic
MILANO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, Roberto Boninsegna, doppio ex di Inter-Juventus, si è espresso sulla sfida andata in scena tra nerazzurri e bianconeri a San Siro, soffermandosi anche sulla corsa per lo Scudetto: “Ieri sera la Juventus non ha mai vinto un contrasto a centrocampo, è stata pressoché inesistente. L’Inter ha pienamente meritato il successo per quello che ha fatto vedere in campo, giocando nettamente meglio”.
SU ANTONIO CONTE – “Secondo me sta gestendo la sua squadra nel migliore dei modi. Il 3-5-2 funziona, a centrocampo le cose vanno benissimo, tanto che ieri la Juve è stata annullata soprattutto per i meriti dei giocatori dell’Inter. Inoltre, non avendo più gli impegni europei, l’Inter può dedicarsi interamente all’obiettivo Scudetto e questo alla lunga può fare la differenza. La Juve, dal canto suo, ieri ha fatto vedere di non essere all’altezza del Tricolore. Neanche gli amatori subiscono il gol che i bianconeri hanno preso sul 2-0, con un lancio partito dalla difesa e Barella che si è ritrovato tutto solo in campo aperto”.
SU CRISTIANO RONALDO – “Anche per lui gli anni passano. Inoltre sta pagando l’assenza di gioco nella squadra. La Juventus sta giocando molto male e a San Siro abbiamo visto la peggior Juve della stagione”.
SU MANDZUKIC AL MILAN – “È un giocatore che completa l’organico rossonero. Se mancherà il titolare, cioè Ibrahimovic, Pioli avrà a disposizione un giocatore di sicuro affidamento come il croato”.
SU NAPOLI E ROMA – “Sono un po’ indietro, ma è giusto continuare a tenerle in considerazione in ottica Scudetto, anche se non sono le favorite. Il Napoli ha dimostrato di essere una buona squadra e può dire la sua se trova la continuità che finora non ha avuto”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…