MILANO – Domani sera il Milan affronterà il Lille. Daniele Bonera, che sostituirà Pioli, ancora positivo al Covid, ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport.
LAVORO CON PIOLI – “E’ molto bello ed è un privilegio guidare questa squadra. Il Mister mi lascia molta libertà ed ha fiducia in me e nello staff. C’è una comunicazione costante“.
LA SFIDA D’ANDATA CONTRO IL LILLE –“Abbiamo fatto errori importanti anche se il risultato è stato pesante in virtù delle occasioni gol subite. Hanno giocatori offensivi importanti e che possono farci male ma abbiamo preparato bene la partita e sappiamo dove agire per arginarli.”
ASSENZA DI IBRAHIMOVIC- “Il fatto che non ci sia Ibrahimovic cambia un po’ la squadra dal punto di vista delle caratteristiche ma la nostra idea di calcio rimane la stessa“.
SQUADRA STANCA – “La stanchezza è inevitabile anche per il nostro modo di giocare però devo dire che siamo contenti della rosa. L’unico problema sono gli infortunati, Leao, Alexis e Ibra, che ci consentono di fare meno rotazioni ma puntiamo a recuperarli il prima possibile. Siamo contenti della squadra che abbiamo a disposizione e siamo pronti per domani.”
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…