IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonera a Sky Sport: “Senza Ibra, Leao e Saelemaekers meno rotazioni. Pioli? Comunicazione costante”

Ecco le parole dell'ex difensore del Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Domani sera il Milan affronterà il Lille. Daniele Bonera, che sostituirà Pioli, ancora positivo al Covid, ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport.

LAVORO CON PIOLI -  "E' molto bello ed è un privilegio guidare questa squadra. Il Mister mi lascia molta libertà ed ha fiducia in me e nello staff. C'è una comunicazione costante".

LA SFIDA D'ANDATA CONTRO IL LILLE -"Abbiamo fatto errori importanti anche se il risultato è stato pesante in virtù delle occasioni gol subite. Hanno giocatori offensivi importanti e che possono farci male ma abbiamo preparato bene la partita e sappiamo dove agire per arginarli."

ASSENZA DI IBRAHIMOVIC-  "Il fatto che non ci sia Ibrahimovic cambia un po' la squadra dal punto di vista delle caratteristiche ma la nostra idea di calcio rimane la stessa".

SQUADRA STANCA  -  "La stanchezza è inevitabile anche per il nostro modo di giocare però devo dire che siamo contenti della rosa. L'unico problema sono gli infortunati, Leao, Alexis e Ibra, che ci consentono di fare meno rotazioni ma puntiamo a recuperarli il prima possibile. Siamo contenti della squadra che abbiamo a disposizione e siamo pronti per domani."