TURIN, ITALY - APRIL 27: Players of AC Milan arrives line up prior to the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Massimo Bonanni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘TMW’, nella trasmissione ‘Maracanà’ in vista di Juventus–Milan, match della 34^ giornata di Serie A.
“Il Milan ha deluso in Europa, non in campionato, di più in Serie A non si poteva fare. I punti di distacco sono tanti dall’Inter, ma quest’anno l’Inter è molto più forte delle altre. In Europa League il Milan avrebbe dovuto fare molto di più, la prima parte di stagione ha messo fumo negli occhi a qualcuno. Pioli ha capito che le strade si divideranno, la cosa che l’ha danneggiato sono stati i derby persi, qualcuno anche malamente. A tanti tifosi questo non va giù e per lui è diventato un bel problema, altrimenti il Milan i suoi risultati negli ultimi anni li ha sempre portati a casa, vedi la semifinale di Champions dello scorso anno. Non lo definirei un fallimento, le critiche in questo verso sono ingiuste”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…