FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il mercato spesso è imprevedibile. Le strategie che un club ha a giugno possono essere stravolte da quello che può accadere, tra affari imprevisti o infortuni che costringono una società a cercare un sostituto. Quest’ultimo è il caso del Real Madrid. I Blancos infatti hanno perso Eder Militao, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. E per il sostituto gli spagnoli guardano in casa Milan.
Dalla Spagna infatti sono sicuri: il Real ha messo gli occhi su Malick Thiaw. Il difensore tedesco si è messo in luce nella scorsa stagione, dimostrando di avere le qualità per conquistarsi un posto da titolare nella coppia centrale. Anche nel periodo più buio della scorsa stagione, il centrale si è dimostrato maturo e solido, senza perdersi nelle difficoltà della squadra. L’anno scorso il classe 2001 ha collezionato 20 presenze in Serie A e 4 in Champions League.
Nel corso dell’ultima finestra di impegni delle nazionali, il giocatore rossonero si è meritato anche l’esordio con la Germania, dopo la militanza nell’Under 21. Un rendimento importante che non è sfuggito anche a Madrid. Per il club spagnolo il tedesco sarebbe uno dei nomi in cima alla lista per sostituire Militao, che starà fuori per gran parte della stagione. Resta da capire la posizione del Milan. Intanto il club rossonero sta lavorando in entrata su diversi nomi. E proprio in queste ore sono arrivati aggiornamenti pesantissimi. Furlani è una furia: “Adesso vuole chiudere altri 4 colpi!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…