Thiago Motta
Il Milan vorrebbe fare qualche colpo in entrata a gennaio, ma senza uscite non ci saranno arrivi. Proprio per questo, Paolo Maldini e Frederic Massara stanno cercando di sfoltire la rosa piazzando i giocatori che non fanno più parte del progetto targato Stefano Pioli.
Dopo la grande rimonta nelle ultime giornate in Serie A, prima della sosta per permettere lo svolgimento dei Mondiali in Qatar, il Bologna comincia a pensare al mercato di riparazione. Il tecnico della squadra felsinea, ovvero Thiago Motta, ha messo nel mirino un giocatore in particolare.
Il giocatore in questione è Tiemoue Bakayoko il quale al Milan non sta trovando lo spazio che si aspettava. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, gli ostacoli sono due. Il primo è Rino Gattuso che vorrebbe Bakayoko al Valencia. Il secondo è lo stipendio da 2,5 milioni che percepisce il giocatore di proprietà del Chelsea. Qualora il Milan decidesse di far partire Bakayoko e il giocatore accettasse la corte di Thiago Motta, sarà il Chelsea a dover venire incontro al Bologna pagando parte dello stipendio del centrocampista. <<<Restate sempre aggiornati sulle notizie che riguardano il Milan: seguiteci!>>>
di Sergio Poli
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it