BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri il Milan ha pareggiato 1-1 contro il Feyenoord a San Siro, nella gara di ritorno dei playoff di Champions League, dicendo così addio alla competizione, in virtù della sconfitta dell’andata. Oltre alla grande amarezza per aver mancato gli ottavi, questo risultato comporterà anche un cambio di programma.
L’eliminazione, infatti, farà cambiare la data del recupero tra Bologna e Milan al Dall’Ara, rinviata lo scorso 26 ottobre per l’ordinanza del Sindaco Lepore. Il match era inizialmente previsto per mercoledì 26 febbraio alle ore 18.30.
Ma, vista la mancata qualificazione agli ottavi di finale del Milan, la sfida si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 20.45 (in onda su Dazn). Una gara che, a prescindere dalla data, sarà fondamentale per risalire in classifica, visto che al momento il Bologna e i rossoneri sono a pari punti. Nel frattempo riviviamo la serata del Milan con le pagelle di Crudeli…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…