BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri il Milan ha pareggiato 1-1 contro il Feyenoord a San Siro, nella gara di ritorno dei playoff di Champions League, dicendo così addio alla competizione, in virtù della sconfitta dell’andata. Oltre alla grande amarezza per aver mancato gli ottavi, questo risultato comporterà anche un cambio di programma.
L’eliminazione, infatti, farà cambiare la data del recupero tra Bologna e Milan al Dall’Ara, rinviata lo scorso 26 ottobre per l’ordinanza del Sindaco Lepore. Il match era inizialmente previsto per mercoledì 26 febbraio alle ore 18.30.
Ma, vista la mancata qualificazione agli ottavi di finale del Milan, la sfida si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 20.45 (in onda su Dazn). Una gara che, a prescindere dalla data, sarà fondamentale per risalire in classifica, visto che al momento il Bologna e i rossoneri sono a pari punti. Nel frattempo riviviamo la serata del Milan con le pagelle di Crudeli…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma