MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Olivier Giroud con il rigore di ieri sera è arrivato a 14 tiri dal dischetto da quando ha firmato con i rossoneri. Ora bisogna analizzare le sue medie dagli undici metri che parlano chiaro e di un rendimento comunque di ottimo livello.
Solo undici dei tiri, però, sono andati a segno. Un’ottima media per quello che assieme a Theo Hernandez è il rigorista dei rossoneri. Sono ben tre gli errori, due oltre quello di ieri sera con Lukasz Skorupski. Il primo è arrivato l’anno scorso contro il Napoli durante i quarti di finale di Champions League. Un tiro che non inficiò sul risultato finale dei rossoneri, visto che proprio il francese mise a referto la rete del vantaggio.
Il secondo è arrivato quest’anno contro il Borussia Dortmund con Olivier che si è fatto ipnotizzare da Kobel. Un risultato davvero incredibile, anche perché quel tiro costò la qualificazione al mondo rossonero.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…