MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questo l’interessante commento di Kevin Prince Boateng direttamente da una live su TV Play insieme a Mario Balotelli, Emiliano Viviano e altri ospiti. Argomento della discussione il paragone tra Rafa Leao e Balotelli, queste le sue parole: “Tutto il rispetto per Leao, che a me piace tantissimo ed è forte, ma secondo me Mario alla sua età era un fenomeno, quello che ha detto Ibra non è giusto, Balotelli era tra i primi 5 top attaccanti in Europa”.
L’avvio di stagione di Rafael Leao non è stato brillantissimo. Il portoghese ha collezionato finora 12 presenze in Serie A, mettendo a referto solamente 3 gol e 3 assist. Numeri non altissimi per il classe 1999, che ha comunque tutto il tempo per poter invertire questo trend.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…