LONDON, ENGLAND - AUGUST 26: Jakub Kiwior of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal FC and Fulham FC at Emirates Stadium on August 26, 2023 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Dopo le cessioni, il Milan si muove anche in entrata. Come riferito oggi da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di martedì, un emissario del club rossonero si è recato a Londra per una riunione con la dirigenza dell’Arsenal.
I nomi in ballo sono stati quelli di Oleksandr Zinchenko e Jakub Kiwior. Il Diavolo sembra in procinto di dire addio a Theo Hernandez, su cui c’è il pressing dell’Atletico Madrid. E per questo motivo i rossoneri hanno puntato l’esterno ucraino come possibile sostituto del francese. Il giocatore vorrebbe cambiare aria e piace molto alla dirigenza, per qualità ed esperienza. Il problema è l’ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione. Al centro della difesa invece potrebbe salutare Malick Thiaw, che piace al Bayer Leverkusen. E al suo posto piace Kiwior. Il centrale polacco piace per la sua versatilità e perché già conosce la Serie A. Non l’unico nome, ma un’opportunità che potrebbe concretizzarsi. Ma non è ancora tutto, anzi. Clamoroso: Vlahovic al Milan, poco fa l’annuncio di Alfredo Pedullà: “Io vi dico che…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…