TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with teammate Théo Hernández of AC Milan after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Fabrizio Biasin ha parlato del nuovo Milan di Stefano Pioli a Sportitalia ed ovviamente, di quello che sta succedendo tra Inter e Juventus.
“Occhio al Milan: a centrocampo il puzzle è quasi completo: Reijnders è atterrato, l’americano Musah in avvicinamento. Il nodo resta l’attacco con Taremi (proposto un triennale da 3 milioni a stagione) sempre più vicino. I rossoneri stanno cambiando molto, ma lo stanno facendo davvero bene”.
“Sta accadendo qualunque cosa. E non stiamo parlando di Temptation Island, ma di mercato. Ma anche di Temptation Island, ci mancherebbe. Prendete Cuadrado e l’Inter, oggi sposi. I tifosi dell’Inter, o quantomeno la gran parte, sono parecchio incazzati e non è difficile comprendere il motivo. Cuadrado da parecchio tempo rappresenta il giocatore “anti-interista” per eccellenza, il tutto per questioni di campo note e arcinote. Dall’altra parte ci sono le ragioni del club. O meglio, quelle dei dirigenti e del tecnico. Fosse dipeso da loro avrebbero evitato di puntare su un ultra-trentenne un po’ chilometrato – per quanto forte – e sarebbero andati su altro. Ma in assenza di liquidità (il grano serve per prendere portiere e attaccante) non esiste alternativa tecnica migliore dell’ex bandiera bianconera. Poi c’è la, definiamola, “questione morale”. Sarebbe davvero riduttivo limitare ogni ragionamento a “tanto poi i tifosi alla prima buona partita festeggeranno”. Festeggeranno sì, ci mancherebbe altro, del resto il bene del club è sempre la cosa più importante, ma è anche vero che chi è stato abituato a un certo tipo di filosofia (l’etica viene prima di tutto) non accetterà mai un scelte di questo tipo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…