Divock Origi
In esclusiva intervenendo a Sky Calcio Club ha parlato Beppe Bergomi il quale si è espresso sul Milan in vista della sfida al Napoli di Champions League in programma domani sera in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
“Nessuna delle big in Italia ha quella forza di fare un turnover di dieci giocatori ed essere competitiva come il Milan. Pensiamo ai primi cambi: è entrato Messias, che non era negli undici che hanno affrontato il Napoli, un ulteriore giocatore”.
“Il Milan ha una profondità di rosa molto lunga. Per me il turnover ha fatto bene perché la Champions ti toglie tante energie mentali, soprattutto contro un’altra squadra italiana”. Queste le parole in esclusiva intervenendo a Sky Calcio Club dove ha parlato Beppe Bergomi il quale si è espresso sul Milan in vista della sfida al Napoli di Champions League in programma domani sera in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. <<<Ogni giorno sul nostro sito è presente la consueta rassegna con le notizie più importanti sul Milan!>>>
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…