MILAN, ITALY - MAY 06: Ismael Bennacer of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ismael Bennacer non vede l’ora di tornare sul campo da gioco e poter dire la sua. Il calciatore algerino sa che può ancora fare la differenza e soprattutto è a conoscenza della sua importanza nello scacchiere tattico del Milan. Proprio per questo motivo ogni giorno si avvicina sempre di più il suo rientro in campo in quel di Milanello.
Dopo l’intervista rilasciata proprio ieri in cui ha giurato eterno amore ai colori rossoneri. Il club sta valutando anche le date del suo ritorno sul manto erboso dei campi d’allenamento in provincia di Varese. La prima data disponibile dovrebbe essere nelle prossime settimane, poco prima della fine della stagione.
Da quel momento in poi bisognerà, però, valutare con estrema attenzione quando potrà avvenire il suo ritorno in un match ufficiale. Ad oggi non c’è ancora una data precisa ed è difficile programmarla fino a quando non tornerà ad allenarsi con il gruppo squadra.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…