MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Terminati i campionati, i club cominciano a studiare e fare le prime mosse sul mercato. In casa Milan ovviamente uno degli osservati speciali resta sempre Rafael Leao, che ha tanti estimatori. Tra questi, anche uno dei maggiori club europei.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il Bayer Monaco ha messo da tempo nel mirino Leao, che sarebbe in cima alla lista dei rinforzi del club bavarese. Al momento, però, al Milan non è arrivata alcuna offerta e va ricordato che nel contratto del portoghese c’è una clausola rescissoria da 175 milioni. Ma c’è di più.
L’idea del club rossonero infatti è quella di trattenere il numero 10. Allegri ritiene Leao un leader tecnico ed è convinto che nella prossima stagione possa fare il salto di qualità a livello di continuità di rendimento. Insomma, Max non vuole perderlo. Ma, parlando sempre di calciomercato, grandissima attenzione anche ad altre clamorose novità. Milan scatenato! Sì di Modric, ma Tare rilancia ancora: “Vuole prendere anche…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…