Alvaro Morata
Intervenuto ai microfoni della Rai ha parlato nelle scorse ore l’ex difensore tra le altre di Juventus e Palermo Andrea Barzagli che sul Milan si è espresso in merito agli addii di Paolo Maldini e Sandro Tonali. Inoltre un breve pensiero anche sull’ex compagno di squadra Alvaro Morata oggetto dei desideri proprio dei rossoneri.
“Morata è un attaccante funzionale, internazionale ed esperto: sarebbe una garanzia per il Milan. Non sono sorpreso nemmeno di Tonali al Newcastle: è un affare per tutti”.
“A stupirmi, è quanto successo a Maldini, ci sono rimasto male. Perché è vero che il calcio sta cambiando, che le proprietà straniere investono molto e hanno logiche meno sentimentali delle nostre. Però dovrebbero studiare e conoscere anche la cultura del nostro calcio. E rinunciare a Maldini, per la sua figura, la persona che è e il lavoro svolto da dirigente, è incredibile e pure un po’ pazzesco”. Queste le parole di Andrea Barzagli il quale si è espresso in merito agli addii di Paolo Maldini e Sandro Tonali e non solo. Il tutto ai microfoni della Rai. Detto questo, parlando del mercato rossonero, grandissima attenzione. Cardinale è un terremoto, piazza pulita: “Ecco chi manda via ora!” <<<
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…