ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è arrivato alla pausa per le nazionali con la terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. I rossoneri hanno dominato contro la Roma, vincendo 2-1 all’Olimpico.
Questa settimana però è stata anche quella dei sorteggi della fase a gironi della Champions League 2023/24. Il Milan ha pescato un vero e proprio girone di ferro con Paris-Saint Germain, Borussia Dortmund e Newcastle. Interpellato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Barzagli ha dato il suo parere sul girone.
Le sue parole: “Non sarei troppo negativo. I rossoneri hanno trovato un girone tosto senza dubbio, ma per me se la gioca con tutti. Il Psg è cambiato tanto e come squadra si deve ancora formare. E quanto a Borussia Dortmund e Newcastle, ottime squadre ma il Milan è alla pari, se non superiore. Certo, ci sarà il fattore trasferta: la squadra di Pioli andrà in stadi molto caldi”.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…