VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Rade Krunic of AC Milan is challenged by Ajdin Hrustic of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sabato pomeriggio il Milan scenderà in campo contro l’Hellas Verona, per la partita in programma alle 15 a San Siro. Proprio della sfida contro i rossoneri ha parlato oggi l’allenatore degli scaligeri, Marco Baroni, in conferenza stampa.
Sulla partita contro il Milan: “Sabato affronteremo una squadra importante, giocheremo in uno stadio prestigioso contro giocatori forti. In questo momento stiamo lavorando su come dar fastidio al Milan, non su come difenderci, quello sappiamo già che dovremo farlo. Anche se abbiamo poco tempo, stiamo lavorando anche sugli aspetti offensivi, sarà lì per noi la partita”.
Come presentarsi a San Siro: “Gare come quella contro il Milan sono sfide che vanno vissute e affrontate con consapevolezza, umiltà e coraggio. In generale non possiamo pensare di fare una partita di attesa: bisognerà presentarsi a San Siro con testa e voglia, con rispetto dell’avversario ma con consapevolezza”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…