MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the Serie A match between Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Paolo Bargiggia che ha detto: “Fonseca a rischio esonero? Non mi pare che questa sia una società da colpi di testa. Credo che al Milan ci siano due anime sulla valutazione sull’allenatore: quelli di RedBird in qualche modo se lo sono fatto andare bene e l’hanno preso: chi ha dato il prestito, rappresentato in qualche modo sempre da Furlani, magari è meno convinto di questa idea. Ma non credo, a meno di stravolgimenti, che Fonseca possa essere cambiato nel corso della stagione”.
“Questo Milan come valori vale una squadra che se la può giocare per i quattro posti. Adesso è molto in ritardo ed è un po’ sorprendente. Me lo aspetto magari dalla Juve che ha fatto una rivoluzione totale, meno dal Milan che ha sì cambiato allenatore ma ha continuato con la stessa filosofia puntellando la squadra e non stravolgendola”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…