Miranda
In queste ore in quel di Milano sta per prendere il via un vero e proprio duello di mercato. Stiamo parlando di due squadre che hanno grande voglia di fare la differenza e che hanno bisogno di un nuovo terzino di riserva per far riposare il loro titolarissimo. Il Milan e il Barcellona sono pronti a battagliarsi per Juan Miranda.
Il calciatore spagnolo è da tempo un obiettivo della squadra rossonera. Si sa che da quando Ballo Touré è stato ceduto, manca un sostituto in quella zona di campo. Theo Hernandez ha bisogno anche di rifiatare e la società sa di aver trovato il profilo perfetto. Proprio per questo motivo si sta muovendo in entrata e in uscita.
In Spagna, però, risulta che anche un’altra squadra sta prendendo serie informazioni per il terzino del Betis Siviglia. Il Barcellona di Xavi vorrebbe rafforzare le fasce e pare aver individuato in Miranda il profilo perfetto. Vedremo quale sarà la scelta del giocatore. Ma le novità non finiscono qui. Il Milan fa piazza pulita: “Loro andranno via al 100%” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…