MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale battles for possession with Divock Origi of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan, è intervenuto ai microfoni di Tv Play per commentare la festa scudetto dei nerazzurri. In particolar modo il centravanti dell’Adana Demirspor ha parlato dello striscione esposto da Dumfries, che raffigurava lui che teneva al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez.
Sullo sfottò: “Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. Io al posto del terzino del Milan avrei rosicato, ma fa parte del calcio: avesse vinto il Milan probabilmente lo avrebbe fatto lui. Il limite è la razza e la religione, poi se lo sfottò è per il campo come quello di Dumfries ci sta: si esagera quando diventa un insulto personale sulla famiglia“.
Invece sui festeggiamenti di Hakan Calhanoglu: “È stato un signore: ci fossi stato io non so cosa avrei combinato“.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…