CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan competes for the ball with Afena Gyan Felix of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a essere una delle società più attive in questo calciomercato della Serie A. Oltre ai grandi colpi in entrata, la società rossonera sta pensando anche alle uscite. I giocatori fuori dal progetto tecnico non sono partiti per gli Stati Uniti, in attesa della loro nuova destinazione.
Fodé Ballo-Touré è uno dei giocatori che stanno per lasciare Milanello. Secondo Gianluca Di Marzio, il club più vicino al terzino è il Fulham. Gli inglesi infatti hanno fatto un’offerta migliore ai rossoneri.
Sul giocatore però è forte anche l’interesse del Bologna, che resta in corsa. Ballo-Touré si è preso due-tre giorni di tempo per valutare le due offerte e decidere se restare in Serie A o provare l’esperienza in Premier League. La seconda opzione sarebbe quella più gradita al Milan dal punto di visto economico.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…