MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates with his teammate Noah Okafor after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Martedì il Milan ha vinto 3-1 contro il Club Brugge, trovando il primo successo in Champions League in questa stagione. L’uomo decisivo nella partita di San Siro è stato Tijjani Reijnders, autore della doppietta che ha dato i tre punti alla squadra di Paulo Fonseca.
Il club è molto soddisfatto delle prestazioni dell’olandese, che sta diventando sempre più centrale nel gioco dei rossoneri. E infatti l’intenzione è quella di continuare insieme a lungo. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Milan ha avviato i contatti con Reijnders e il suo entourage per il rinnovo.
Il contratto del centrocampista attualmente scade nel 2028. Le trattative sono in corso ed entrambe le parti sarebbero felici di proseguire insieme. Al momento non c’è intenzione di mettere fretta, ma l’operazione è avviata.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…