MILAN, ITALY - JUNE 04: Théo Hernández of AC Milan runs with the ball during the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Domani la squadra di Pioli sarà impegnata a Marassi contro il Genoa per l’ottava giornata di Serie A. Oggi a Milanello quindi è giornata di vigilia e rifinitura, ma anche di festa: è il compleanno di Theo Hernandez.
Gli auguri del sito ufficiale del Milan: “Al Milan da luglio 2019, Theo Hernández festeggia oggi il suo quinto compleanno in maglia rossonera. Il laterale francese, classe ’97, è cresciuto in maniera vertiginosa di annata in annata ed è da tempo ormai uno dei beniamini del pubblico rossonero. Ha indossato tante volte la fascia di capitano, e la sua determinazione – unita alle sue molteplici qualità – lo ha portato a diventare un leader carismatico e tecnico all’interno del gruppo milanista.
Il “Treno” Hernández è partito a tutta velocità anche in questa stagione, trovando il primo gol del 2023/24 già alla seconda giornata di Serie A contro il Torino. Personalità e forza, in Italia come in Europa. Theo ha trascinato spesso i compagni con le sue caratteristiche accelerazioni sulla corsia ed è un punto fermo del Milan, così come della propria Nazionale. Tra tutte le competizioni, con i rossoneri conta 175 apparizioni totali con il numero 19 sulla schiena, impreziosite da 25 gol e 28 assist. Da parte di tutta la famiglia rossonera, tanti auguri Theo!“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…