UDINE, ITALY - JANUARY 20: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi in casa rossonera, oltre alla ripresa degli allenamenti, c’è una ricorrenza da festeggiare: il compleanno di Ruben Loftus-Cheek. Il Milan ha fatto gli auguri al centrocampista inglese attraverso il suo sito ufficiale.
Il messaggio: “Ruben Loftus-Cheek ha scollinato la sua prima mezza stagione in rossonero, affrontata finora con ottimi risultati, nei numeri e nelle prestazioni. Il centrocampista inglese, classe 1996, è arrivato in estate dal Chelsea e si è subito ambientato a Milanello, grazie anche alla presenza dei suoi grandi amici Fik Tomori e Chris Pulisic. Oggi per “Rubes” è un giorno speciale, perché spegne 28 candeline, il suo primo compleanno da calciatore rossonero. Nato a Londra da genitori di origini guyanesi, è entrato nell’Academy del Chelsea all’età di 8 anni e il suo percorso calcistico, dopo le esperienze in Premier League con Chelsea, Crystal Palace e Fulham, l’ha portato in rossonero.
Finora, in questo 2023/24, Loftus-Cheek ha raccolto 23 presenze, 3 reti e 2 assist tra tutte le competizioni, e spera che la continuità di rendimento lo porti a vestire di nuovo la maglia della nazionale inglese, con un occhio di riguardo per gli imminenti Europei in estate. Prima, però, ci sono ancora tanti obiettivi da raggiungere con la nostra maglia, tra campionato ed Europa League. In questa giornata particolare, la famiglia rossonera ti rende omaggio, Rubes: happy birthday!”. (acmilan.com)
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…