Frederic Massara e Paolo Maldini, dirigenti del Milan
[fncvideo id=584972 autoplay=true]
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo gli occhi su una nuova promessa del calcio mondiale. Si tratta di Luiz Henrique, esterno offensivo brasiliano di proprietà del Fluminense. Il calciatore è un classe 2001 e sta mostrando ottime qualità in campo. Il suo profilo potrebbe essere già nel taccuino del Ds Massara da diverso tempo, bisognerà attendere per capire se il dirigente rossonero avrà intenzione di sferrare il colpo. Luiz si sta mettendo in mostra come nuova stella del palcoscenico mondiale, grazie anche al suo piede sinistro che gli permette di andare in gol con grande naturalezza. Viene paragonato a Riccardo Kàkà ed a Rivaldo per via del suo enorme talento.
Non è impossibile che il Milan possa puntare sul brasiliano, il quale nel caso andrà ad occupare lo slot per un calciatore extracomunitario ancora libero per l’annata in corso. Il Fluminense per privarsi della sua stella chiede 12 milioni di euro, cifra del tutto abbordabile per un giovane con queste potenzialità. Il Milan già dalla scorsa estate stava cercando una valida alternativa ad Alexis Saelemaekers sulla destra. E grazie ai 45 milioni di euro incassati dalla partecipazione alla Champions League, si può pensare di apportare in rosa un giocatore.
Nel frattempo Massara e Maldini sono pronti a monitorare altri nomi. Perchè il vero obbiettivo del mercato invernale è di trovare un sostituto all’infortunato Simon Kjaer.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…