MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, looks on prior to the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la vittoria contro il Milan nel turno precedente, l’Atalanta si è ripetuta anche oggi. La squadra di Gasperini, infatti, ha vinto 1-0 contro il Cagliari all’Unipol Domus, nel match della 16a giornata di Serie A. Decisivo per i nerazzurri il gol di Zaniolo nella ripresa.
L’Atalanta ha conquistato così la decima vittoria consecutiva in campionato, per la prima volta nella sua storia. La Dea, quindi, conferma il suo primato in classifica, salendo a quota 37 punti, in attesa del risultato del Napoli.
Almeno per un’altra settimana, quindi, la squadra di Gasperini sarà da sola in testa al campionato. Il Milan al momento si trova a -15 dalla vetta dei nerazzurri, in attesa della gara di domani contro il Genoa e con la partita di Bologna da recuperare.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…