MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si avvicina sempre di più alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. La squadra rossonera ha bisogno di fare la differenza sotto tutti i punti di vista e non sarà semplice riuscire a battere un club che come il team di Milano è in lotta per un piazzamento nella prossima Champions League.
La soluzione e soprattutto l’aspettativa è quasi tutta su un attaccante come Luka Jovic. Il calciatore è pronto per potersi mettere in evidenza in vista della prossima sfida e confermare il momento di crescita. Proprio in queste ore si sta parlando di un mancato intervento sul mercato, proprio per fare spazio al calciatore serbo.
La sensazione è che quella di domani pomeriggio non sia una semplice sfida cruciale per l’esito della Coppa Italia, ma anche decisiva per il futuro proprio di Luka.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…