BERN, SWITZERLAND - NOVEMBER 26: Portrait of Isak Hien of Atalanta during the UCL anthem prior the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between BSC Young Boys and Atalanta BC at Stadion Wankdorf on November 26, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Daniela Porcelli/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan si prepara ad affrontare l’Atalanta nella 33ª giornata di Serie A, in programma domenica 20 aprile alle 20.45 a San Siro. La squadra allenata da Mister Sérgio Conceição è pronta a giocarsela contro la formazione guidata da Gian Piero Gasperini. Con il campionato che si avvicina alla sua fase conclusiva, ogni punto e ogni partita diventano fondamentali per i rossoneri. E lo è ancora di più in questo big match di Pasqua, a cui ci avviciniamo con la nostra Match Preview”.
“Inter, Fiorentina e Lazio. La squadra di Gasperini ha dimostrato di saper reagire dopo aver attraversato il momento più delicato della propria stagione. I bergamaschi sono terzi in classifica e vogliono consolidare la loro posizione. La sfida contro il Milan rappresenta un banco di prova importante per confermare la propria competitività. Gasperini dovrà fare a meno degli infortunati Posch, Scalvini, Scamacca e Kolašinac, diffidati Djimsiti, Hien e Lookman”. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Ganz sui rossoneri
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…