MILAN, ITALY - MAY 06: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between AC MIlan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Massimiliano Mistretta, Assessore ai Lavori Pubblici di San Donato ha speso delle parole sul possibile nuovo impianto dei rossoneri: “L’interlocuzione tra il nostro Comune e la società calcistica è aperta, l’interesse del Milan per San Donato è reale e concreto” le sue parole riportate oggi da Il Giorno.
Mistretta ha poi proseguito e ha annunciato che a breve il Milan dovrebbe presentare il suo progetto al Comune: “Nel giro di qualche settimana il club rossonero potrebbe presentare un progetto”. Sono dunque giorni di attesa per il programma che il club di via Aldo Rossi dovrebbe presentare entro la fine del mese di settembre. Nel frattempo, la società rossonera è già al lavoro per quel che riguarda la viabilità, ipotizzando anche la creazione di due piste ciclo-pedonali che scavalcheranno rispettivamente la tangenziale e l’autostrada per raggiungere il nuovo impianto del Diavolo. Queste opere, stando ai primi studi effettuati dal Milan, dovrebbero andare a servizio anche dei tifosi che arriverebbero allo stadio in metropolitana. “Si tratta di ipotesi che dovranno collocarsi in una più complessiva riorganizzazione della viabilità, da decidere in accordo con Autostrade, Rfi e gli enti sovraccomunali all’intero di appositi tavoli di confronto” ha aggiunto l’Assessore Mistretta.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…