MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime settimane nel Frosinone si è messo in luce Arijon Ibrahimovic. Il classe 2005, solo omonimo dell’ex attaccante del Milan, ha parlato al Corriere dello Sport: “Cercavo una squadra per giocare. Dai primi colloqui con il direttore Angelozzi e il tecnico Di Francesco ho capito che questa poteva essere la scelta giusta“.
Sul cognome importante: “Per me è il mio cognome, quello della mia famiglia, che effetto può fare? Poi lo so che nel calcio Ibrahimovic è l’altro, ci giocavano molto anche in Germania su questo fatto”.
Lo svedese è tra i suoi riferimenti: “Ho già detto che Zlatan è stato uno dei miei modelli, come CR7. Ma non l’ho mai conosciuto. Mi piacerebbe molto incontrarlo e stringergli la mano. Magari succederà contro il Milan. Sempre se il mister mi farà giocare”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…