Carlo Ancelotti
Il Milan ha vissuto una serata speciale al Bernabeu, battendo per 3-1 il Real Madrid, nella quarta gara della Fase Campionato di Champions League. Dopo la partita, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’allenatore dei Blancos.
Su cosa non ha funzionato e sulla reazione mancata dopo il Clasico: “Non c’è stata reazione e sono rimasti i problemi visti contro il Barcellona, c’è poca solidità dietro e siamo troppo sbilanciati. Bisogna recuperare il pallone e non essere fragili”.
E’ la seconda gara persa in Champions. Se è preccupato: “Ovviamente dobbiamo essere preoccupati perché non stiamo dando il meglio di noi. Dobbiamo ripartire dalle basi: se non sei solido dietro le partite si possono complicare, a volte le recuperi a volte no”.
Aveva detto che il Milan aveva tanto potenziale: “Hanno mostrato tutte le qualità che hanno, sono molto veloci nella conduzione di palla e nell’uno contro uno: lo hanno mostrato grazie alla nostra fragilità”.
Tanti gol sbagliati: “Si abbiamo fallito tante occasioni, poco efficaci. Viene all’occhio la mancanza di struttura difensiva che è la base del gioco del calcio”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…