Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid.
Questa notte è andata in scena la prima amichevole del Milan negli Stati Uniti. La sfida contro il Real Madrid è finita 3-2 per gli spagnoli, con i rossoneri che erano passati in doppio vantaggio con Tomori e Romero. Tuttavia i blancos sono stati bravi a rimontare e a chiudere il match.
Al termine della partita ha preso la parola una vecchia conoscenza rossonera, Carlo Ancelotti, alla guida del suo Real Madrid. In conferenza stampa ha parlato di Paolo Maldini e del suo rapporto con il club rossonero: “Paolo è la storia del Milan e rimarrà sempre nella storia del Milan. Fa sempre un certo effetto affrontare il Milan che è stato la mia casa per 13 anni. È un ricordo indimenticabile. Il Milan è sempre il Milan, i colori rimangono gli stessi anche se cambiano le persone. L’affetto per questa società rimarrà sempre intatto“.
Su Brahim Diaz: “Ha fatto una bella prestazione, è cresciuto molto dopo due stagioni al Milan e si vede. Brahim gioca molto bene tra le linee e si trova molto bene con gli altri. È un’opzione che abbiamo e speriamo di poter averlo sempre a disposizione”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…