Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid.
L’ex allenatore del Milan oggi alla guida del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di El Chiringuito a pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. L’allenatore ha avuto modo di parlare anche del Milan, sua vecchia squadra.
Su Modric: “Ha il diritto di scegliere quello che vuole. Luka sta vivendo una stagione fantastica. Ha avuto più difficoltà a capire giocando un po’ meno, ma era un argomento di cui non abbiamo cominciato a parlare quest’anno, ma già quando ancora c’era Casemiro. Dopo la finale di Parigi, all’inizio della stagione successiva, ho parlato con i tre (Kroos, Modric e Casemiro). Ho detto loro: “Guardate, dovete abbassare un po’ il vostro profilo”. Ho detto ai giovani che dovevano avere pazienza, che i veterani continuavano a dare il loro contributo”.
Su Mbappé e il Milan: “Mbappé? Il Real Madrid mi emoziona. Sono un tifoso del Real Madrid. Amo molto il luogo in cui lavoro, mi piacciono Madrid e Milano. Ho giocato e allenato in tanti club, ma Real Madrid e Milan hanno qualcosa di speciale per me. Sono un tifoso del Real Madrid, sì. Recentemente, ad esempio, ho sofferto molto guardando il basket”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…