CAIRATE, ITALY - MARCH 28: Luka Jovic, Youssouf Fofana and Warren Bondo of AC Milan look on during a AC Milan training session at Milanello on March 28, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’ex rossonero Marco Amelia ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto, dove ha parlato del momento del Milan.
Sul problema dei rossoneri: “Non credo che il Milan sia mancato sotto il profilo gestionale, anzi. Io parto da più lontano e dico che non è stato facile il cambiamento post Pioli”.
Su Fonseca: “Fonseca l’ho seguito nel suo percorso alla Roma e mi è sembrato un ottimo tecnico. Quindi bisogna vedere quali problematiche sono sorte all’interno dello spogliatoio. Magari tra qualche rinnovo contrattuale andato a rilento e qualche giocatore di alto livello che non ha reso secondo le aspettative“.
Sul Milan di Conceicao: “Una squadra che sta vivendo sotto grande pressione e che ha bisogno di ritrovare una vittoria. Ma è anche una squadra che esercita una pressione alta e che dunque si ritrova a lasciare molti metri alle spalle dei propri difensori, come ha evidenziato molto bene la Fiorentina che ha sfruttato quegli spazi. Il Milan dunque rischia molto nel suo modo di giocare, anche se l’arrivo di Walker è stato importante“. Intanto a Milanello è andato in scena un incontro tra Conceicao e Ibrahimovic <<<
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…