BERLIN, GERMANY - JULY 14: Alvaro Morata of Spain lifts the UEFA Euro 2024 Henri Delaunay Trophy after his team's victory during the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England at Olympiastadion on July 14, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Per rafforzare il reparto offensivo il Milan ha preso Alvaro Morata, che rappresenta sicuramente uno dei colpi più importanti realizzati in questa prima fase di mercato. Proprio l’attaccante spagnolo è stato analizzato da Marco Amelia, ex portiere rossonero intervenuto a calciomercato.com.
“Giroud era un giocatore d’area. Ti permetteva di alzare la palla, creare presenza fisica all’interno dell’area avversaria, sia nel concludere di testa che facendo sponde. Morata gioca molto bene con i compagni. Viene a fare quasi il rifinitore e permette poi agli esterni di essere determinanti. Un po’ quello che vuole fare il Milan, avendo Leao e tutti gli altri giocatori con velocità e tecnica. Con Morata vorranno ricreare la situazione che c’era con la Spagna“.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…